UFFICIALE: ALFIO CHIAVARO ANCORA CON LA DOMUSBET CATANIA BS

Il forte centrale difensivo etneo ha rinnovato il suo rapporto con la società etnea

Programmazione e fiducia. La Domusbet Catania Bs comunica con grande soddisfazione di aver rinnovato e prolungato il contratto con Alfio Chiavaro. Il difensore centrale etneo si è legato al club rossazzurro per due anni con opzione per il terzo.

SOLIDITA’ E PROSPETTIVA. Queste le linee guida della Domusbet Catania Bs da sempre attenta a creare un mix di esperienza e freschezza. Alfio Chiavaro, classe 1983, ancora al centro del progetto e soprattutto baluardo difensivo fondamentale per l’imminente stagione.

Per Alfio Chiavaro un riconoscimento importante dopo la splendida scorsa stagione che ha regalato al talentuoso difensore centrale anche la maglia azzurra. Chiavaro infatti è stato inserito nel roster costruito dal C.t. Agostini pronto a giocarsi le sue carte al prossimo Mondiale Bahamas dal 27 aprile al 7 maggio.

Le caratteristiche tecniche di Alfio Chiavaro sono ben note: carisma, carattere e personalità, unite alla potenza, senso della posizione e abilità assoluta nel gioco aereo e nell’anticipo. Tignoso e determinato, Chiavaro con la maglia della Domusbet Catania Bs ha vinto lo scorso anno la Supercoppa italiana, senza dimenticare lo scudetto nella stagione 2008.