The Black Panter is Here. Bokinha ufficialmente in Rossazzurro

Comunicato Stampa 29 – Stagione 2021

 

The Black Panter is here. Il Caffé Lo Re Catania Beach Soccer è lieto di annunciare l’ingaggio del nazionale brasiliano Rafael Antonio Jesus Pinto, a tutti noto come Bokinha. L’esterno sudamericano, nato il 6 gennaio 1991 a Rio de Janeiro, ha sottoscritto un contratto annuale con il club etneo.

Per l’ex Vasco da Gama, Sporting Club Braga e Spartak Mosca un curriculum di tutto rispetto. Oltre alle due vittorie nel Mundialito per club nel 2019 e 2020, anche due titoli, nel 2017 e 2018, come miglior giocatore della coppa Libertadores, a cui si aggiungono i sei campionato portoghesi e le tre Euro Winners Cup alzate al cielo nel 2017, 2018 e 2019.

“Sarà una nuova esperienza – ha detto Bokinha – che non vedo l’ora di cominciare. In squadra avrà altri mie connazionali come il capitano Fred e il vice Fabricio Santos, quindi non avrò difficoltà ad ambientarmi. Ho abbracciato il progetto tecnico del club etneo perché mi è stato fatto capire che quest’anno si vuol vincere il più possibile per scrivere una pagina importante per questa squadra e per la città di Catania. Sono molto orgoglioso che si sia pensato anche a me per cominciare questo nuovo percorso del Catania Beach Soccer”.

Leave a Reply