Stage U20: in grande fermento la macchina organizzativa del Settore Giovanile

Meno di un mese al via della stagione anche per il Settore Giovanile rossazzurro che prenderà parte, ai nastri di partenza di una manifestazione a carattere nazionale, con l’U20 guidata da mister Sirio Silvestri.
In grande fermento la macchina organizzativa riuscita nell’intento di organizzare uno stage riservato ad atleti nati tra il 2002 e il 2005.
Bilancio assolutamente positivo per mister Silvestri: “Siamo soddisfatti della risposta avuta in questo primo stage in termini di entusiasmo e di partecipazione.
Abbiamo coinvolto 25 atleti, alcuni erano impossibilitati anche perché ancora impegnati con le rispettive squadre di serie D ed Eccellenza, quindi sono molto fiducioso perché ho rivisto curiosità e allo stesso tempo l’entusiasmo di chi si approccia per la prima volta ad uno sport per loro nuovo. Ai ragazzi ho detto di fare tesoro di questa esperienza, che può valergli molto sotto l’aspetto formativo e sportivo.
Replicheremo venerdì pomeriggio alle ore 19 con una nuova seduta aperta a tutti, subito dopo l’allenamento della Prima Squadra, per poi presentarci la prossima settimana con un organico più definito e con l’inizio di una vera preparazione che ci condurrà alla prima tappa qui a Catania il 17-19 giugno” conclude Sirio Silvestri.