Ieri sera, nella cornice sempre più familiare del Ristorante Crudo, a cui va rinnovato il ringraziamento per l’accoglienza ancora una volta riservata, il Club ha radunato attorno a se i partner che hanno sposato il progetto rossazzurro per la stagione 2023.
Presente anche il gruppo squadra che, unitamente allo staff tecnico e dirigenziale, alla vigilia della tappa di Catania, ha colto l’occasione per condividere insieme ai partner e alle rispettive famiglie un momento di convivialità e cordialità all’insegna del buon cibo.
Giuseppe Bosco: “Disponibilità, la grande accoglienza e l’eccellente servizio, oltre ad un pesce fresco delizioso, rende Crudo della famiglia Napoli tra i ristoranti top gamma a Catania.
Da qualche anno, i nostri partner sono parte integrante del nostro progetto, interagiscono con noi, sono a nostro stretto contatto e di questo devo ringraziare la World, nella persona di Antonio Carbone, e Luccio Di Grazia, nostri valori aggiunti. Abbiamo in serbo grandi progetti per il finale di stagione, nuovi partner che si stanno avvicinando e quindi sono sicuro che il Catania Beach Soccer possa riprendere il cammino internazionale che abbiamo lasciato prima del COVID.
Quanto al campo, ci apprestiamo a vivere i prossimi 20 giorni con grande serenità, fiducia nei nostri mezzi. Non è semplice, visto che, dalla vittoria in Coppa Italia in poi, non abbiamo mai avuto l’organico al completo per via di impegni internazionali. Ci tuffiamo con grande consapevolezza e con altrettanta voglia di riprendere dove avevamo lasciato”.