Sial e Catania Beach Soccer rinnovano la partnership

Catania Beach Soccer è lieto di annunciare il proseguo della partnership con la Sial Industrie Chimiche, riconosciuta come una delle primarie aziende nella produzione e nel confezionamento di detersivi.
La vasta e consolidata esperienza acquisita nel mercato, in 60 anni di storia, hanno permesso alla Sial Industrie Chimiche di realizzare prodotti vincenti, rispondendo ad esigenze e bisogni del consumatore finale con molteplici linee di detergenti di qualità per la cura della casa e degli indumenti.
“Sial è un’azienda vincente e siamo ben lieti, anno dopo anno, di condividere i successi del Catania Beach Soccer che ho visto, già nel 2004 muovere i primi passi e consolidarsi gradualmente con un’organizzazione articolata e strutturata da far invidia a club anche professionistici.
Con il Presidente Bosco ci lega un rapporto di amicizia che va oltre l’aspetto lavorativo – afferma l’Amministratore Giovanni La Torre. Le nostre sono interlocuzioni costanti e fa davvero piacere che mi renda partecipe sulla crescita della società. Devo dire che il Beach Soccer è cresciuto esponenzialmente, è uno sport che appassiona ed è anche più spettacolare del calcio. Abbiamo già portato a casa un trofeo, un ottimo inizio ma sono sicuro che non mancherà la voglia e la fame per continuare a vincere” conclude Giovanni La Torre.