Tutto d’un fiato. Impetuoso e appassionante. Il Beach Soccer italiano si regala l’ultimo weekend di emozioni al termine del quale sarà assegnato, alla Beach Arena di Cagliari, il titolo di Campione d’Italia della Serie AON 2022.
Tre giorni di adrenalina pura con le 8 compagini, che hanno guadagnato il pass per le Final Eight, che daranno vita a partire dalle ore 14:00 di venerdì 5 ad un finale col botto che vedrà il suo boom di emozioni con la Finale che avrà il suo inizio domenica 7 alle ore 18:00.
Il Catania, in qualità di seconda forza del raggruppamento, affronterà ai quarti di finale il Terracina. Un solo precedente, nel corso di questa stagione, ad appannaggio dei rossazzurri che a Viareggio vinsero per 4-2 con le reti di Ozu Moreira, Fred, Sanfilippo e Zurlo.
In caso di vittoria il Catania affronterebbe, in semifinale, la vincitrice del match tra Farmaè Viareggio e ADJ Nettuno.
Ampia la copertura mediatica dell’evento, con i quarti di finale che saranno trasmessi in live streaming sul profilo LND di Eleven Sports semifinali e finale in diretta su Sky Sport Calcio canale 202.