Spettacolo e concretezza per la formazione rossazzurra che conquista la seconda vittoria
Vittoria convincente della Domusbet Catania che fa il bis dopo il successo all’esordio imponendosi per 11-1 sul Palazzolo. Primo tempo caratterizzato da ritmi intensi, con gli etnei bravi a sbloccare il parziale con Palmacci e a trovare il raddoppio su un potente tiro libero di Ott. Il 3-0 arriva con Zurlo che di giustezza devia in porta un assist ancora di Ott.
Il numero dieci spinge sull’acceleratore anche nel secondo tempo e trova la seconda rete personale ancora su punizione. Il Palazzolo cala di intensità e la DomusBet Catania dilaga, sfruttando anche la superiorità numerica causata dall’espulsione di Sciacca. La doppietta di Palmacci e le reti di Zurlo, Eudin e Fred chiudono il parziale sul 9-1. Per il Palazzolo la rete della bandiera è siglata da Rutai su calcio di rigore.
Il terzo tempo vede la squadra di Fabio Costa in piena gestione del risultato, cercando di dosare le forze e i cartellini. Nonostante ciò, c’è gloria anche per capitan Corosiniti, grazie ad un gran destro su punizione, e per Palmacci che su assist di Altobelli trova il primo poker di stagione in campionato.
Di seguito il tabellino della gara
DOMUSBET CATANIA-PALAZZOLO 11-1
DOMUSBET CATANIA: Rafael, Chiavaro, Fred, Eudin, Palmacci. A disposizione: Corosiniti, Palazzolo, Altobelli, Chiavaro, Ott, Concorso, Zurlo. All. Fabio Costa
PALAZZOLO: Vitale, Souza, Juninho, Sciacca, Randis. A disposizione: Caruso; Fazio; Papaserio; Mongelli, Campanella, Rutai, Federici. All. Belluso
Marcatori: Primo Tempo: Palmacci; Ott; Zurlo
Secondo Tempo: Ott; Palmacci (2); Zurlo; Eudin; Fred; Rutai (Pal)
Terzo Tempo: Corosiniti; Palmacci
Ammoniti: Chiavaro, Ott, Juninho, Federici
Espulsi: Sciacca; Belluso