Salvo Sanfilippo vestirà, ancora, la maglia rossazzurra!

Catania Beach Soccer è lieto di comunicare di avere raggiunto un accordo per la riconferma del laterale, classe ’91, Salvatore Sanfilippo.
Il primo amore non si scorda mai. E a Pescara, lo scorso giugno, fu subito intenso. Un gol, quello dell’1-0 che aprì le danze e che diede il via al successo della 6a Supercoppa della storia rossazzurra.
Di gol ne sono arrivati altri, ma ad impressionare furono la dedizione, lo spirito di sacrificio e una crescente attitudine in zona gol. Non è un caso che il laterale, reduce negli scorsi anni dalle esperienze con Livorno, Pisa e Levante, sia stabilmente convocato dal Tecnico della Nazionale Italiana Emiliano Del Duca.
Salvo Sanfilippo, o se preferite Saso, si è preso il Catania sudando la maglia e ha tutte le intenzioni di continuare a fare bene.
“L’unico verbo che conosco è il lavoro e il sacrificio – afferma Sanfilippo – Con umiltà possiamo ritagliarci le nostre soddisfazioni e migliorare i risultati della passata stagione. La società ha allestito un gruppo importante, tocca a noi fare bene partita dopo partita” conclude Sanfilippo.