La tappa di Cirò Marina, chiusa col pieno di vittorie e di punti a disposizione, non ha disatteso le aspettative. Archiviata la prima ed unica battuta d’arresto stagionale contro Pisa, i rossazzurri hanno ripreso gli allenamenti in vista della prossima tappa a Viareggio che li vedrà opposti a Alsa Lab Napoli, ADJ Nettuno e BSC Terracina.
Un trittico di sfide d’alta classifica, decisive ai fini del posizionamento finale nella Regular Season e della griglia per le Final Eight in programma a Cagliari dal 4 al 7 agosto.
Conosciamo meglio, e in ordine cronologico, i futuri avversari nella prossima tappa in quel di Viareggio:
Alsa Napoli BS – I partenopei, che hanno già osservato un turno di riposo, occupano il 6°posto a quota 6 punti. Due le vittorie, contro ADJ Nettuno e Sicilia Beach Soccer, tre le sconfitte rimediate contro Pisa, Viareggio ed Happy Car Sambenedettese. In perfetta parità, venti a referto, il numero di reti fatte e subite. Il match si giocherà venerdì 15 alle ore 19:30.
Adj Nettuno – Dagli addetti ai lavori viene considerata la rivelazione di questo campionato. Numeri alla mano, con 7 punti, gli uomini guidati da mister Lauri si presenteranno ai nastri della tappa viareggina al quarto posto. Ruolino di marcia che vanta 3 vittorie e altrettante sconfitte ma un’ultima netta e convincente vittoria contro Terracina per 8-3. Il match si giocherà sabato 16 alle ore 13:45
Bsc Terracina – Una partenza sprint, certificata dalle vittorie contro Samb e Canalicchio, non è stata replicata nella trasferta di Cirò Marina. Le sconfitte contro Pisa e Nettuno avranno lasciato un pò di amaro in bocca ai tigrotti che a Viareggio, prima di affrontare il Catania, misureranno le proprie ambizioni contro Napoli e Viareggio. Il match si giocherà domenica 17 alle ore 17:00.