Riparte il campionato: Cirò Marina segna l’inizio di un autentico tour de force

Due partite e altrettante vittorie hanno caratterizzato l’avvio in campionato degli uomini guidati da mister Fabricio Santos. Trionfale la tappa viareggina, suggellata dalla vittoria della Supercoppa di Lega, che ha fruttato i primi 6 punti a disposizione.
Messe in archivio le vittorie contro Happy Car Sambenedettese per 5-2 e Icierre Lamezia per 3-2, la truppa rossazzurra parte alle volte di Cirò Marina laddove, già da domani, i punti inizieranno ad assumere un peso specifico maggiore.
E’ un programma fitto quello che attende il roster rossazzurro, chiamato a rispondere presente nelle due tappe di Cirò Marina, e quella a seguire di Lignano Sabbiadoro, che difatti chiariranno la composizione del tabellone con dentro le 8 squadre che parteciperanno alle finali Scudetto che quest’anno si terranno, dal 2 al 4 agosto, a San Benedetto del Tronto.
Domusbet.tv Catania Beach Soccer che darà il via alla tappa calabrese con le sfide, in ordine, contro Farmaè Viareggio (giovedì 11 alle ore 19:30), Lenergy Pisa BS (venerdì 12 alle ore 19:45), Catania FC (sabato 13 alle ore 19:45) e in conclusione FVG (domenica 14 alle ore 14:00).
Le finali di Viareggio e Messina, con in mezzo la partecipazione all’Euro Winners Cup, appartengono al recente passato. Lo sguardo è già volto ai prossimi impegni, non ancora decisivi ma fondamentali per il proseguo in campionato.