Quadrangolare Spiaggia Libera n.1: impazza la voglia di Beach Soccer

Si è svolto sabato 18 giugno, presso la Spiaggia Libera n.1 della Playa di Catania, un quadrangolare organizzato dal Catania Beach Soccer che ha registrato la presenza di Ardor Sales, Jonia Calcio Riposto, PG Pro Calcio Catania e New Team Catania.
Tra gli spunti più importanti da rilevare, la prima esperienza sulla sabbia per molti ragazzi abituati nei 12 mesi solari a ben altre superfici di gioco ma piacevolmente colpiti dalla spettacolarità e dall’intensità del Beach Soccer.
Soddisfatti i promotori dell’iniziativa, Marco Biagi e Giovanni Girgenti: “Siamo contentissimi della realizzazione dell’iniziativa in quanto crediamo che il Beach Soccer possa essere un’opportunità sportiva, ludica e sociale per la nostra città. Un ringraziamento va al Catania Beach Soccer per averci accolto nella loro famiglia, al presidente Bosco e al direttore Pippo Leone per la fiducia e la disponibilità riposta.
Un ringraziamento va anche alle società che hanno partecipato, con una nota di merito a Paolo Scuderi e all’Ardor Sales per averci affiancato in un momento di condivisione e crescita all’insegna dello sport, del divertimento e della civiltà.
Siamo fortemente convinti delle potenzialità di questo sport e per questo continueremo ad investire, in collaborazione col Catania Beach Soccer, per creare degli eventi finalizzati a creare una rete di sviluppo che parta dai bambini delle scuole calcio fino ad arrivare ai ragazzi universitari”.