Catania Beach Soccer comunica di aver affidato la direzione dell’Area Eventi a Pippo Leone a cui va il più caloroso benvenuto e i migliori auguri di un proficuo lavoro.
Esperienza e professionalità a servizio dello sport, prima da atleta, poi da dirigente e organizzatore che lo hanno incoronato, nei 40 anni di carriera, autentico specialista di varie discipline sportive come la Pallavolo, sia indoor che sulla sabbia, l’Atletica leggera, l’Hockey, il Ciclismo e non ultimo il Calcio.
Pippo Leone saluta il suo nuovo ingresso nei quadri dirigenziali rossazzurri:” Ho accettato con grande entusiasmo la proposta del Presidente Bosco col quale ho sempre mantenuto negli anni un dialogo costante e la promessa di sposare un progetto condiviso.
Ci attende una grande sfida che sono orgoglioso, da catanese, di vivere e vincere sul campo con gli strumenti che appartengono a questa società che reputo, per organizzazione ed ambizione, una delle primissime forze internazionali.
La società nei suoi 18 anni, per manifesta ambizione del suo Presidente, ha accresciuto il suo appeal e la sua fama anche in Europa specializzandosi, fra l’altro, anche in grossi eventi transitati nella città di Catania.
Il nostro Presidente ha un’ampia veduta del suo management e credo che il mio inserimento si incastri in un mosaico di uomini e professionisti, già forte e coeso, laddove il mio intento è quello di supportare la società nella realizzazione dei progetti che verranno realizzati e ufficializzati nei giorni a venire”.