Pietro Palazzolo è di nuovo rossazzurro!

Catania Beach Soccer è lieto di annunciare il ritorno in rossazzurro di Pietro Palazzolo.
Il laterale catanese, classe ’88, dopo la parentesi dello scorso anno con il Sicilia Beach Soccer, ritorna nel Club che, dal 2015 al 2021, lo ha cresciuto e valorizzato, conquistando ben 6 titoli fra cui: 1 Scudetto, 2 Coppe Italie 3 Supercoppe di Lega, oltre ad una presenza in pianta stabile con la maglia della Nazionale con la quale conquistò, nel 2015, l’Oro ai Giochi del Mediterraneo e nel 2018 il Campionato Europeo.
Talento purissimo e cristallino, elegante palla al piede, abile nell’uno contro uno. Tra le sue qualità ve n’è una che può, ulteriormente, lasciare il segno: la catanesità, un senso di appartenenza, un legame con questa terra e con questi colori che non passerà mai di moda.
“Per il Catania ci sarò sempre, è solo un onore ritornare a vestire questa maglia – afferma Pietro Palazzolo. E’ un nuovo inizio, c’è grande emozione ma anche la giusta tensione. Starà a noi fare gruppo e metterci a disposizione del mister per raggiungere gli obiettivi che, tutti, ci siamo prefissati” aggiunge Pietro Palazzolo a cui va il bentornato di tutta la famiglia rossazzurra.