PARTY ON THE BEACH: UNA SERATA ALL’INSEGNA DELLA GIOIA E DEL FUTURO

Appartenenza, prospettiva, un sorriso in più che non guasta mai e buon cibo ad allietare una serata speciale. Ingredienti tutti fusi insieme nel Party On the Beach della Domusbet Catania bs che si è tenuto nella splendida terrazza del Lido Le Capannine di Catania. Un convivio tutto rossazzurro con la società etnea ad abbracciare una Coppa Italia vinta con grandissimo merito, condividendola con la famiglia dei partners della Domusbet Catania e i media che raccontano le nostro vicende sportive dando cassa di risonanza al nostro sport e alle nostre gesta.

Una brezza marina piacevole che ha allietato i presenti tra scatti fotografici con il trofeo passato nelle mani di tutti i componenti che hanno reso e renderanno speciale questo 2018 per i colori rossazzurri. Importante anche la mano tesa, la presenza e l’abbraccio del Sindaco di Catania Salvo Pogliese, dell’assessore allo sport Sergio Parisi che hanno voluto presenziare consegnando un segno di assoluta vicinanza, amicizia e cooperazione dell’amministrazione comunale al presidente Bosco e al patron Francesco Di Paola anche in vista della Final Eight Scudetto che si terrà a Catania dal 9 al 12 agosto e che vede la Domusbet Catania concorrere per il tricolore.

Un sincero ringraziamento va a tutti i grandi sostenitori della Domusbet Catania come Lo Re Caffè, Strano, Sial, Bacco, Np Serramenti, Bit&C, Aeffe forniture, Cdc Energy,Crisafulli, Dinamik, Givova, La Sicilia, Luxury, Mca Energy, Montecarlo Winpalace, Moonlight Hotel, New Vecagel, Puglisi e Aiello Carrozzerie, Saitta, Sant’Anna, Sidra, Snach Eventi, Sportfisio, Tamburo, Taopatch, Time, Il Vicolo, VideoStar.

 

Leave a Reply