Mundialito de Club Mosca 2019, la Domusbet Catania BS completa il roster.

I rossazzurri inseriti in un girone di ferro partiranno lunedì alla volta di Mosca. Le colonne saranno Fred, Corosiniti, Palmacci e Zurlo che guideranno I top player ingaggiati dal club etneo.

La Domusbet Catania Bs è lieta di annunciare il roster che parteciperà all’imminente Mondiale per Club a Mosca. Dal 27 febbraio al 3 Marzo i rossazzurri rappresenteranno Catania e i colori della città inserita tra le migliori otto formazioni di caratura mondiale.

Con grande impegno e lavoro certosino la società etnea ha completato la squadra. Alcune difficoltà legate alla non concessione, di alcuni atleti, da parte dei club di calcio, vedi Palazzolo, Chiavaro e Paterniti, ma nello stesso tempo un plauso e un ringraziamento ai club di beachsoccer, al dipartimento e alla Lega Nazionale Dilettanti per aver consegnato in prestito alcuni giocatori, esempio di grande collaborazione e crescita che consegna coesione e solidità verso la Domusbet Catania Bs che rappresenterà l’Italia nel mondo.

Domusbet Catania Bs che riabbraccierà tra i pali un vecchio ritorno e portiere di grande esperienza anche nel futsal come Sergio Barravecchia, ma che pone un accento importante tra i pali con l’arrivo del numero uno della nazionale ucraina Vitaliy Sidorenko uno dei migliori estremi difensori a livello mondiale.

La grande certezza e la solidità di appartenenza e gruppo sarà rappresentata da Francesco Corosiniti, Paolo Palmacci, il capitano Fred e il bomber Emmanuele Zurlo. Loro i grandi trascinatori nella conquista lo scorso anno dello scudetto e della Coppa Italia.

Ecco di seguito I nuovi arrivi di grande caratura mondiale oltre Sidorenko che completeranno la squadra: in difesa ci sarà il brasiliano Rodrigo Souto, mentre sugli esterni spazio alla grande potenza, corsa e classe di altri due brasiliani di fama mondiale e nel giro della nazionale verdeoro come Lucao e Gentilin. Reparto completato poi da un altro italiano in evidenza nello scorso campionato di beachsoccer come Percia Montani. Infine la ciliegina sulla torta con l’arrivo del bielorusso Ihar Bryshtel in attacco

Roster dunque completato, forte e competitivo pronto a dare battaglia sul campo nell’ennesima perla internazionale della Domusbet Catania Bs. Ricordiamo che la squadra verrà guidata dal collaboratore dell’area tecnica di Fabio Costa, Fabrizio Santos coadiuvato dal match analyst Felipe Soares.

Leave a Reply