Catania Beach è lieto di annunciare l’ingaggio di Marcello Percia Montani, pivot classe ‘88, tra i più esperti in attività, lo scorso anno con la maglia dell’Happy Car Sambenedettese.
Il pivot lametino, che ha iniziato la carriera con il Panarea Catanzaro, si è laureato campione d’Italia nel 2019 con la Samb guadagnando, a suon di gol, la maglia della Nazionale che si colorò d’oro ai Giochi del Mediterraneo, e ancora nel 2019, presente alla spedizione azzurra nella Coppa Intercontinentale, agli ANOC World Beach Games e, infine, al Mondiale dove l’Italia concluse al 2•posto.
Queste le sue prime dichiarazioni da calciatore rossazzurro:“ Giocare nel Catania è qualcosa di straordinario, credo sia il sogno di tutti i giocatori di Beach Soccer. È la squadra più titolata d’Italia, quindi la più importante. Già in passato sono stato vicino a vestire questa maglia. Quest’anno ho avuto una seconda chance e non ho esitato 2 volte a firmare. Sono entusiasta, non vedo l’ora di ripagare la fiducia e vincere con questa maglia gloriosa. Forza Catania!” dichiara Percia Montani a cui va il nostro benvenuto nella famiglia rossazzurra.