Le parole del Presidente Giuseppe Bosco dopo la vittoria in Coppa Italia 

Arriva il primo titolo di una stagione, iniziata i primi di giugno, che ha già assegnato 2 dei 3 titoli in palio.

Con la vittoria in Coppa Italia, la sesta in bacheca, sale a 14 il numero di trofei che vanta il club rossazzurro che rimane saldamente il più titolato d’Italia.

Queste le parole di Giuseppe Bosco, all’indomani della splendida affermazione in quel di Vasto. 

“Grande è la soddisfazione per la vittoria e per come questa sia arrivata. Voglio congratularmi con il Pisa, degno rivale di una finale bellissima che ha divertito sugli spalti e incollato ai teleschermi gli appassionati di Beach Soccer.

Un plauso al Dipartimento Beach Soccer della Lega Nazionale Dilettanti per l’organizzazione di pregevole fattura. Sono stati giorni intensi, divertenti e mi piace ricordare che Vasto si conferma, per noi, tappa felice e vincente come fu già nel 2004.

Soddisfatto anche del trattamento ricevuto e dell’accoglienza familiare, riservata da parte della struttura ricettiva alla quale ci siamo appoggiati, l’Hotel Holiday.

La comunità sportiva, non solo quella catanese, ha salutato questa vittoria con grande partecipazione e di questo non posso che esserne orgoglioso. Ringrazio lo staff dirigenziale, capitanato da Giuseppe Bellantoni, lo staff tecnico in tutte le sue componenti, lo staff della comunicazione e, non ultimo, i giocatori che sono stati encomiabili mostrando un chiaro senso di appartenenza alla maglia che indossano. La vittoria della Coppa la tributiamo all’amico Santo Palma che avrebbe, sicuramente, partecipato e condiviso la vittoria dei ragazzi, e a tutti i tifosi del Catania che ci hanno attestati grande stima in questi ultimi mesi. Siamo già proiettati mentalmente ai prossimi appuntamenti in campionato, per fare bene nella Regular Season e presentarci nel migliore dei modi alle Final Eight che si terranno a Viareggio”.