Le dichiarazioni nel post gara di Alsa Lab Napoli BS-Catania Beach Soccer

Marcelo Mendes: “Era la partenza che mi aspettavo. Speravo che giocassimo bene. Nel primo tempo abbiamo fatto bene e segnato tanti gol. Sapevamo dei punti di forza del Napoli. Adesso ci attende Nettuno, una sorpresa di questo campionato”.

Gabriele Gori: “Contento della vittoria perchè era una gara importante e per come l’abbiamo indirizzata fin dai primi minuti del match. Sto bene mentalmente, i miei compagni mi aiutano anche in questo, l’allenatore altrettanto. Siamo in fiducia, la squadra sta bene, speriamo di continuare cosi. Sarà una partita tosta anche quella contro Nettuno”.

Emmanuele Zurlo: “Grande emozione, traguardo importante che non pensavo potesse mai arrivare. 200 gol con questa maglia sono tanti ma questo è dovuto grazie ai compagni che ho avuto e al lavoro in questi 8 anni. Questa maglia l’ho sentita mia sin dal primo giorno. Qui sono cresciuto tanto. Questo è un gruppo forte. Se entriamo con questa consapevolezza e con questa voglia, come con la Sambenedettese, possiamo arrivare lontano e a traguardi davvero importanti. Dobbiamo continuare solo su questa strada e restare uniti.