In volo verso un sogno

Uniti per coronare un sogno. Il Caffé Lo Re Catania Beach Soccer questa mattina è partito dall’aeroporto Vincenzo Bellini direzione Venezia, da dove poi si trasferirà a Lignano Sabbiadoro. Nella città friulana dal 6 all’8 agosto i rossazzurri si giocheranno le Final Eight che mettono in palio lo scudetto del Beach Soccer.

Dopo i successi in SuperCoppa di Lega, lo scorso 11 luglio, e in Coppa Italia, di appena tre giorni fa, e la chiusura al primo posto a punteggio pieno della Poule Scudetto, la squadra del Presidente Giuseppe Bosco sogna di chiudere il bellezza una stagione che sino ad ora è stata da applausi. Venerdì alle 18:00 il Catania BS debutterà ai quarti di finale contro Nettuno, vincitrice della Poule Promozione. In caso di vittoria i rossazzurri di mister Marrucci affronterebbero sabato 7 agosto alle ore 18:00 in semifinale la vincete di  B-Point Napoli- Pisa BS 2014.

Anche le gare della fase finale si disputeranno su tre tempi di 12 minuti effettivi ciascuno. In caso di parità al termine di ogni match, si renderà necessaria la disputa di un tempo supplementare della durata di 3 minuti effettivi. In caso di ulteriore parità al termine del tempo supplementare, si procederà all’esecuzione dei tiri di rigore.

Leave a Reply