Il Media Day dà il via alla nuova stagione: conto alla rovescia per il debutto in Supercoppa

E’ iniziato il conto alla rovescia per la prossima stagione di Beach Soccer. Bisognerà attendere, ancora, qualche giorno prima di assegnare il primo titolo ufficiale (venerdì 2 giugno in palio la Supercoppa di Lega contro il Pisa) ma per il Catania Beach Soccer, completata la prima settimana di lavoro, è l’ora di iniziare a fare sul serio partendo, come da tradizione, dall’organizzazione del Media Day.
Entusiasmo e spirito partecipativo non hanno disatteso le aspettative del Club che, all’interno del Ristorante Crudo a Catania, alla presenza delle massime cariche istituzionali e federali ha svelato i programmi della nuova stagione unitamente al nuovo management sportivo.
Tra questi, presente il Presidente della LND Sicilia, Sandro Morgana, il Componente del Dipartimento del Beach Soccer LND, Fabio Nicosia, il Presidente del CONI Catania, Enzo Falzone e il Presidente della FIGC Catania, Lino Gurrisi.

“Piacevolmente sorpreso e orgoglioso della presenza di tanti big del giornalismo come di tanti giovani. Ringrazio tutti, i protagonisti del tavolo d’onore, il Presidente Morgana che per me rappresenta un punto di riferimento, da 20 anni a questa parte – afferma il Presidente Giuseppe Bosco. Siamo cresciuti enormemente da quel lontano 1998, quando conobbi il Beach Soccer.
Anche serate come queste, conviviali e genuine, aiutano a rafforzare la nostra identità consolidando il rapporto che lega il Catania Beach Soccer coi giornalisti e con i catanesi. Per il futuro non posso nascondere che il sogno sia quello di realizzare uno stadio permanente che abbia, al suo interno, campi di Beach Soccer, Beach Volley, Beach Tennis, discipline sportive che 12 mesi l’anno possono continuativamente promuovere sport e turismo, aggregazione e divertimento” conclude il Presidente Giuseppe Bosco che non morde il freno all’idea di competere su tutti i fronti.
“La concorrenza per noi è vitale, guai se non ci fosse. La squadra allestita è fortissima, credo sia stato fatto il massimo che si potesse fare. Abbiamo grossi campioni all’interno del gruppo. L’auspicio è quello di poter raccogliere le soddisfazioni che meritiamo”.