L’azienda leader nella nuova frontiera dei dispositivi che migliorano le prestazioni muscolari e atletiche dei giocatori dopo i successi dello scorso anno ha rinnovato il rapporto di collaborazione con la società etnea.
Prestazione, equilibrio, riduzione dei guai muscolari ed esplosività. Questi i benefici che, lo scorso anno, la Domusbet Catania Bs a soprattutto i suoi giocatori hanno trovato grazie alle nanotecnologie applicate dal dispositivo TaoPatch. Un connubio che continuerà anche per la nuova stagione 2017 con TaoPatch e Domusbet Catania Bs ancora insieme per regalare beneficio fisico ai giocatori rossazzurri
Come dicevamo, nanotecnologie al servizio della Domusbet Catania Bs ancora grazie a TaoPatch Human Upgrade Devic. Un meccanismo unico, un dispositivo in grado di trasmettere fotoni coerenti con il corpo umano. Una stimolazione continua dei nevralgici che sono in squilibrio e senza il rilascio di alcuna sostanza chimica.
Questo grazie anche alla grande professionalità del nuovo preparatore atletico etneo il Prof. Francesco Lo Re che ha introdotto nella cura fisica dei giocatori rossazzurri la nuova frontiera chiamata TaoPatch dispositivi applicati in zone particolari del corpo che ridonano benessere al corpo, prevenendo infortuni di natura muscolare grazie al riequilibrio posturale.
TaoPatch e Domusbet Catania uniti sotto il segno della progettazione e dell’equilibrio.