Il Caffé Lo Re Catania BS vince ancora. Battuta anche la Sambenedettese

Percorso netto. Il Caffé Lo Re Catania Beach Soccer batte per 5-3 l’Happy Car Sambenedettese, match valido per il recupero della 4ª giornata della Seria A Aon 2021, ottenendo l’ottava vittoria consecutiva in campionato.

Contro i marchigiani rossoblù, mister Marrucci decide di dare un turno di riposo al difensore brasiliano Antonio e al capitano Fred non ancora al massimo della condizione fisica, dopo l’infortunio alla spalla rimediato contro Napoli. Esattamente come accaduto lo scorso 11 luglio nella finale di SuperCoppa di Lega a sbloccare il match è Bê Martins. Il raddoppio rossazzurro porta la firma di Alessio Battini. Per il portiere etnea è il terzo centro in campionato dopo quelli messi a segno contro Lamezia e Sicilia BS. Le altre 3 reti del Catania BS portano la firma di Bokinha e di Gabriele Gori che realizza una doppietta che gli consente di salire a quota 10 e prendersi, per ora, la palma di miglior marcatore della squadra. Alle sue spalle Ramacciotti e Bokinha con 8 goal, che precedono la coppa Zurlo-Antonio a quota 7.

Archiviato per ora il campionato, venerdì 30 luglio alle ore 18:15 il Caffè Lo Re Catania BS affronterà sempre al Beach Stadium di Mugnano, per il quarto di finale di Coppa Italia, la vincente di Canalicchio e Vastese.  L’obiettivo degli etnei resta sempre lo stesso: vincere.   

Caffè Lo Re Catania-Happy Car Samb 5-3 (1-0; 2-1; 2-2)

Caffè Lo Re Catania: Paterniti, Biermann, Ramacciotti, Palazzolo, Corosiniti, Zurlo, Gori, Sciacca, Bokinha, Be Martins, Fred, Battini. All: Marrucci

Happy Car Samb: Del Mestre, Miceli, Bassi De Masi, Pedro Moran, Percia Montani, De Baptistis, Addarii, Cameli, Mascaro, Sirico. All: Di Lorenzo


Arbitri: Matticoli di Isernia e Cardone di Agropoli
Reti: 7’pt Be Martins (C); 8’st Battini (C), 8’st Addarii (S), 10’st Bokinha (C); 4’tt Gori (C), 7’tt Bassi De Masi (S), 7’tt Mascaro (S), 9’tt Gori (C)
Espulso: al 4’tt Addarii (S)