Il Caffè Lo Re Catania Beach Soccer vestirà ancora Givova

Comunicato Stampa 42 – Stagione 2021

 

Insieme appassionatamente. Il Caffé Lo Re Catania Beach Soccer è lieto di annunciare l’accordo quinquennale con lo sponsor tecnico GIVOVA.

L’azienda fondata nel 2008 da Giovanni Acanfora è ormai una realtà di primo livello nel settore dell’abbigliamento sportivo in ambito nazionale, avendo legato il proprio brand a numerose società professionistiche italiane, oltre a vantare un importante trend di crescita in ambito internazionale. GIVOVA, che distribuisce i suoi prodotti in 22 Paesi ed è leader anche nelle forniture per il volley, il beach soccer, il basket ed il fitness, continuerà il suo rapporto con il Catania Bs del presidente Giuseppe Bosco. Tecnici, staff e giocatori del club rossazzurro, dunque, indosseranno i kit di allenamento e tempo libero griffati dal marchio campano che fornire anche le divise ufficiali da gioco.

“La GIVOVA – le parole di Gennaro Cozzolino, Responsabile Marketing e Sponsorship dell’azienda campana – da sempre crede nello sport come modello di coesione e integrazione, valori da sempre sostenuti nel e dal Beach Soccer e questo ci rende ancora più orgogliosi di questa collaborazione. Il Catania Bs, poi, rappresenta da tempo una realtà vincente e una società internazionale: due fattori che si sposano alla perfezione con la nostra politica aziendale”.

Leave a Reply