I CAMPIONI D’ITALIA SIAMO NOI. IL CUORE OLTRE L’OSTACOLO.

Il cuore oltre l’ostacolo, la tecnica e la voglia per cucire li quel tricolore lontano dieci anni. La nuova occasione, la nuova opportunità ma con un vecchio avversario quella Samb che lo scorso anno tolse il tricolore a Catania a pochi secondi dalla fine. Partita non per deboli di cuore tra due grandi squadre ma con una voglia matta quella di Catania di tornare a ruggire nella sua città.

La partenza era pazzesca con la rete di Ietri direttamente da calcio d’inizio. Ma la Domusbet Catania reagiva aggredendo e segnando con Zurlo sempre lì appostato per l’1-1. I rossazzurri accell
,eravano provavano ad alzare i ritmi e trovavano con super Stankovic prima il tap-in del 2-1 su giova a di Fred e poi segnava il rigore del 3-1. Partita tesa, equilibrata la Samb tornava su con prima il 3-2 e poi il 3-3. Non ci stava Stankovic che direttamente da centrocampo bucava per il 4-3 un secondo più tardi. A fine secondo tempo il colpo gobbo di Corosiniti di testa con la parabola beffarda del 5-3. La Furia Corosiniti si avventava sulla Samb insieme al tornato Domusbet Catania. Il “Coro” prima sfonda la porta del sorpreso Del Mestre e poi d’opportunismo piazzava il più quattro. La Samb segnava a due dalla fine ma non tornava più sotto. I secondi Scandiano la gioia e l’apoteosi per uno scudetto strameritato e dominato in lungo e in largo. La vittoria di tutti di un lavoro certosino perfetto che porta ancora la Domusbet Catania sul tetto d’Italia.

Leave a Reply