Gli auguri del Catania Beach Soccer a Ross Pelligra

Catania Beach Soccer, con in testa il Presidente Giuseppe Bosco, si congratula con Ross Pelligra che, nella giornata di ieri, al termine di un’attenta valutazione e comparazione fra i cinque progetti candidati a rappresentare la città di Catania, è diventato proprietario del nuovo asset rossazzurro.
All’imprenditore australiano, e al suo management, vanno i nostri migliori auguri e gli auspici che condivide un’intera piazza calcistica che ha dimostrato di avere, specialmente nel sud Italia, pochi rivali in termini di passione e seguito verso i propri beniamini.
Il Catania che nascerà potrà abbracciare, nel pieno delle sue facoltà, chi si è distinto e chi ha lavorato strenuamente, chi ha costruito, e lo fa tuttora, progetti vincenti e sostenibili che pongono Catania al vertice delle idee manageriali.
Catania Beach Soccer invita il nuovo corso, nelle tempistiche che le saranno più gradite e opportune, a verificare la bontà delle nostre idee e del nostro progetto e a prestare uno sguardo, come già accade in altri grandi poli internazionali, alla crescita del Beach Soccer che sta accrescendo sempre più il suo indice di gradimento.
Ne è un fulgido esempio, e punta di diamante delle storica collaborazione, la nostra partecipazione al Mundialito per Club, tenuto a Mosca nel 2019, laddove con grande onore rappresentammo i colori rossazzurri proprio con il nome di Calcio Catania.
Questa società sarà a disposizione della futura proprietà perché ama visceralmente i colori rossazzurri, ama la città di Catania, i suoi tifosi e riflette l’entusiasmo di una lunga storia che, dal 1946 ad oggi, non si è mai sopita.