GIUSEPPE BELLANTONI NUOVO DIRETTORE ORGANIZZATIVO

Catania Beach Soccer comunica di aver affidato, per la stagione 2023, l’incarico di Direttore Organizzativo al Dottor Giuseppe Bellantoni, che dal 2017 al 2019 aveva ricoperto il medesimo ruolo contribuendo fattivamente alla crescita del Club in Italia e nel Mondo.
Diversi i successi, nel triennio 2017-2019, sotto la sua direzione: uno Scudetto nel 2018, 2 Coppe Italia nel 2018 e 2019, il titolo di vicecampioni del Mondo nel 2019, in Russia, e la partecipazione in Champions League e in Euro Asia che vide i rossazzurri chiudere, in entrambe le competizioni intercontinentali, tra le prime 8.
Bellantoni, già DGE del Calcio Catania e attualmente all’ACR Messina, è stato scelto dal Presidente Giuseppe Bosco allo scopo di dare attuazione al percorso di crescita della società e guiderà il gruppo partendo da una riorganizzazione interna in linea anche con l’evoluzione del mondo del Beach Soccer.
“Sono contento di ritornare in questa città e in questa squadra dopo 3 anni di assenza – ha sottolineato Bellantoni – e ringrazio il Presidente Bosco per l’opportunità offertami.
Il Beach Soccer è una realtà che si muove velocemente e in questi anni è cresciuto molto grazie anche alla Lega Nazionale dilettanti. La stagione 2023 sarà molto intensa e vedrà in campo squadre altamente competitive”, ha aggiunto.
“Abbiamo ingaggiato uno staff tecnico con figure altamente strutturate e insieme abbiamo lavorato su una rosa importante di professionisti, tra cui molti giovani, con un forte legame con il territorio. Per questo – ha concluso – sono sicuro che ci faremo trovare pronti al primo appuntamento in super coppa contro il Pisa”.
Al Direttore Bellantoni la società del Catania Beach Soccer rivolge un sincero ringraziamento per aver accettato l’incarico e gli augura un grande in bocca al lupo per la nuova stagione.