Catania Beach Soccer è lieto di comunicare di aver aggregato, e promosso in Prima Squadra, il giovane Gabriele Barbagallo, portiere classe ‘02, tra i prospetti più importanti valorizzati dall’U20, guidata lo scorso anno da Sirio Silvestri.
Alla sua prima, proficua, ed unica esperienza nel Beach Soccer, Gabriele Barbagallo ha fornito prestazioni che sono valse la riconferma e promozione tra i grandi del Beach Soccer.
“Indossare i colori rossazzurri per un catanese è sempre il massimo. Sono pronto per una nuova stagione, mi ritengo fortunato di allenarmi con grandi campioni e nel mio ruolo con un portiere tra i più forti al mondo. Ringrazio tutta la famiglia rossazzurra, il Presidente Bosco che mi ha voluto fortemente e mister Sirio Silvestri che mi conosce, già da piccolino, e ha il merito di avermi introdotto in questo fantastico sport. Gli sono grato e spero di poterlo ripagare sul campo” afferma Gabriele Barbagallo a cui va il nostro bentornato e l’augurio di fare bene anche in Prima Squadra.