Fisiorem si unisce alla famiglia rossazzurra

Catania Beach Soccer è lieto di annunciare l’inizio di un rapporto di collaborazione con Fisiorem, centro polidiagnostico con sede a Siracusa, punto di riferimento per l’area diagnostica e radiologica con strumentistica di ultima generazione.
Il centro Fisiorem, parallelamente all’attività diagnostica, mette a disposizione dei nostri atleti un efficiente e consolidato reparto di riabilitazione e visite specialistiche, dando la possibilità di usufruire di trattamenti di primo livello per ogni specifica necessità.
“La nostra azienda si occupa di diagnostica in tutte le sue peculiarità – afferma Giuseppe Spada Amministratore Unico di Fisiorem.
Siamo, da oltre 10 anni, un punto di riferimento per campioni e sportivi di caratura anche internazionale. Siamo onorati di poter collaborare con il Catania Beach Soccer che, anno dopo anno, si è confermato club di assoluto valore. Il Catania Beach Soccer è composto da atleti e professionisti. Sarà nostro compito risolvere i problemi a cui gli atleti andranno incontro agendo sull’individuazione e sulla risoluzione della problematica”.