FG RECYCLING SISTEMS SI UNISCE ALLA FAMIGLIA ROSSAZZURRA

Catania Beach Soccer è lieto di annunciare l’inizio di un rapporto di collaborazione con FG Recycling Systems, il cui logo comparirà sulla manica destra della maglia di gioco ufficiale.
Dal 1974 FG S.r.l., che ha sede a Belpasso in provincia di Catania, è specializzata nella raccolta, nel trattamento e lo smaltimento di rifiuti speciali (RAEE).
Grazie alla competenza acquisita anche nel campo delle demolizioni industriali, navali e ferroviarie, FG Recycling è specializzata nel trattamento di apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso, con il recupero di elettrodomestici a fine vita quali frigoriferi, congelatori, condizionatori, lavatrici, monitor televisori, computer, stampanti, fotocopiatori e apparecchiature obsolete.
FG S.r.l. ha creato una rete di servizi rivolti alle aziende di igiene, ai comuni e agli operatori privati, per il trattamento e il recupero di beni durevoli dismessi, in conformità alle attuali normative in materia di tutela ambientale.
“E’ l’inizio di una nuova collaborazione che accolgo con grande entusiasmo – dichiara l’Amministratore Salvo Failla – Con il Presidente Bosco ci conosciamo da diversi anni. La crescita del Catania Beach Soccer è andata di pari passo con l’evoluzione di questo sport che, rispetto ad altre discipline sportive, riserva sempre grandi emozioni. Siamo lieti di dare una mano e di conoscere, da vicino, una realtà che da 20 anni è protagonista in campo nazionale ed internazionale, un’icona dello sport nella città di Catania” dichiara Failla,  a cui va il benvenuto nella famiglia rossazzurra.