Federico Lo Giudice, nuovo responsabile dell’area comunicazione

Comunicato Stampa 5 – Stagione 2021

Il Catania Beach Soccer è lieto di annunciare la nomina di Federico Lo Giudice quale nuovo responsabile dell’area comunicazione. La nomina di Lo Giudice rientra nel percorso di rinnovamento voluto dal Presidente Giuseppe Bosco.

Lo Giudice, giornalista professionista dal 2008, ha lavorato come redattore presso i quotidiani “Il Tempo” e “Libero”, ha collaborato con “Il Messaggero” e “La Repubblica” e dal 2009 sino al 2020 con “TuttoSport” occupandosi di Bundesliga e MLS (Major League Soccer). Dal 2009 al 2015 è stato collaboratore di “Sky Sport 24” dalla Germania seguendo gli eventi riguardanti la Bundesliga, l’Eredivisie, la Pro League e la Champions League di cui ha raccontato le finali del 2012 e del 2013. Inoltre ha seguito tra il 2011 e il 2012, sempre per “Sky Sport 24”, la Coppa America e alcuni eventi legati alla MLS e al campionato degli Emirati Arabi Uniti.

”Voglio ringraziare il patron Bosco – ha detto Lo Giudice – per avermi dato la grande opportunità di far parte di un team d’élite. Sarà una sfida entusiasmante che sono molto orgoglioso di intraprendere perché il Catania Beach Soccer rappresenta un’importante realtà sportiva a livello internazionale. Il club rossazzurro è un marchio iconico e unico con una forte eredità e un futuro luminoso. Sono felice di essere qui e di poter contribuire a rafforzare ulteriormente il legame emotivo che unisce il Club ai suoi tifosi e alla Città etnea”.