Emmanuele Zurlo, il più prolifico tra i bomber rossazzurri, ancora con noi!

Catania Beach Soccer è lieto di comunicare che Emmanuele Zurlo vestirà, per la nona stagione consecutiva, la maglia rossazzurra.
Zurlo, nato il 27 febbraio 1988, ha messo a segno ben 211 gol attestandosi al primo posto nella classifica All Time tra i bomber rossazzurri.
Tra le caratteristiche che lo rendono un pivot di assoluto rilievo nel panorama nazionale ed internazionale, sicuramente, vi è il fiuto per il gol, la capacità di stare al posto giusto nel momento giusto, l’abilità nel produrre acrobazie tanto spettacolari quanto efficaci.
Con lui in campo, il Catania Beach Soccer ha conquistato: 1 Scudetto, 3 Coppe Italia, 3 Supercoppe di Lega mentre a livello individuale il pivot catanzarese ha vinto il titolo di capocannoniere della serie A per 2 volte.
Zurlo si è imposto anche con la maglia della Nazionale Azzurra con la quale ha totalizzato 142 gol su 152 presenze e vinto, nel 2015, la medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo sulla spiaggia di Pescara, l’Europeo ad Alghero nel 2018 e la medaglia d’Oro nel 2019 nei Giochi del Mediterraneo a Patrasso.
“Ritengo che, al di là delle frasi di rito, giocare per questa maglia sia sempre un’emozione speciale. Catania la considero la mia seconda casa. Siamo pronti e carichi per ricominciare una nuova avventura. Catania vuole ritornare a vincere, ha sempre costruito squadre per stare lassù. Posso solo dire che siamo, anche, arrabbiati per il finale della scorsa stagione. Vogliamo fare bene e riscattarci” afferma il bomber Emmanuele Zurlo a cui auguriamo altri 200 di questi gol e le migliori soddisfazioni da raggiungere insieme.