Emmanuele Zurlo ancora con noi!

Nel segno della continuità e della riconferma di uno dei calciatori più iconici del Beach Soccer italiano, Catania Beach Soccer è lieto di comunicare il rinnovo di Emmanuele Zurlo con la maglia rossazzurra.
Un’altra grande prova d’amore, quella tra Catania Beach Soccer e il centravanti catanzarese che si accingono, insieme, a vivere l’ottava stagione consecutiva.

Emmanuele Zurlo si è riconfermato, anno dopo anno, tra i bomber più prolifici di sempre della massima serie e del Beach Soccer internazionale. Dal 2014 ad oggi innumerevoli i successi sia individuali che di squadra: con la maglia del Catania Emmanuele ha vinto uno Scudetto, tre Coppa Italia, due Supercoppe, il titolo di capocannoniere della serie A per 2 volte mentre con la Nazionale Italiana ha vinto nel 2015 la medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo sulla spiaggia di Pescara, l’Europeo ad Alghero nel 2018, la medaglia d’Oro nel 2019 nei Giochi del Mediterraneo a Patrasso.

“Questa è la mia ottava stagione al Catania Beach Soccer – afferma Zurlo. Mi sento come a casa, indossare questa maglia è motivo di grande orgoglio. Riguardo ai programmi e agli obiettivi non ci nascondiamo, ne vogliamo assolutamente farlo. Proveremo a vincere tutto. In particolar modo lo Scudetto che ci è sfumato la scorsa stagione. Un grande abbraccio ai nostri tifosi, forza Catania sempre!