Destinazione Lignano Sabbiadoro: in palio la Coppa Italia 2022

Dalle parole ai fatti. Lo avevamo detto che luglio sarebbe stato il mese del tour de force. Archiviate le tappe di Cirò Marina e Viareggio, e chiuse con ben 6 vittorie su altrettante partite, i rossazzurri si apprestano a scendere in campo per difendere la coccarda tricolore vinta, lo scorso 1 agosto 2021, contro il Pisa a Mugnano di Napoli.

Alla Beach Arena Bella Italia Village di Lignano Sabbiadoro, che lo scorso anno ospitò la Final Eight Scudetto, da giovedì 21 a domenica 24 luglio saranno 14 le squadre ai nastri di partenza della competizione che si svolgerà con la formula delle gare ad eliminazione diretta.
Il Catania Beach Soccer nel 1°turno sarà opposto giovedì 21 luglio alle ore 18:30 all’Ecosistem Lamezia Soccer giunto al 5°posto nella Poule Promozione.
Ai quarti di finale i rossazzurri, in caso di vittoria, scenderebbero in campo venerdì 22 luglio alle ore 18:30 contro la Miglior perdente tra le 7 squadre che disputeranno il 1°turno.
Giunti in semifinale, sabato 23 luglio sempre alle 18:30, i rossazzurri pescheranno dal tabellone una squadra tra Napoli, Adriatica Immobiliare Cagliari, Terracina o Bologna. La Finale, con orario ancora da stabilire, si giocherà domenica 24 luglio.

Tutte le partite saranno riprese in diretta streaming sul canale Eleven Sports, le gare di semifinale e finale invece saranno riprese in diretta Sky Sport Calcio (canale 202).