Cresce l’adrenalina, il derby di Catania inaugurerà la Final Eight.

Momento caldo, momento bello, ma anche quello giusto per godere di un finale da batticuore.
Il circus del Beach Soccer italiano, già teatro a San Benedetto del Tronto, Vasto, Lignano Sabbiadoro, Catania e Cirò Marina, si prepara a fare tappa a Viareggio, presso il “Matteo Valenti Beach Stadium”, laddove sarà assegnato il titolo di Campione d’Italia della Serie AON 2023.
Tre giorni di adrenalina e passione pura con le 8 compagini che, a partire dalle ore 10:00 di venerdì 28, daranno il via ad un finale col botto che vedrà il suo picco di emozioni con la finale di domenica 30, in programma alle ore 18:00, in diretta su Dazn.
Ad aprire le danze delle Fasi Finali sarà proprio il derby etneo che, alle ore 10:00, terrà a battesimo i quarti di finale. A seguire le sfide tra Pisa e Roma (ore 11:15), Napoli e Friuli (ore 15:00) e Viareggio opposto alla Sambenedettese (ore 16:15).
Il Catania Beach Soccer, che ha chiuso la Regular Season al 5°posto, affronterà ai quarti di finale il Catania SSD, già sfidato nella Regular Season, che lo ha preceduto d’un punto in classifica.
In caso di vittoria, Fred & co. affronterebbero, in semifinale, la vincitrice del match tra Alsa Lab Napoli e FVG Beach Soccer.