Momento caldo, momento bello, ma anche quello giusto per godere di un finale da batticuore.
Il circus del Beach Soccer italiano, già teatro a San Benedetto del Tronto, Vasto, Lignano Sabbiadoro, Catania e Cirò Marina, si prepara a fare tappa a Viareggio, presso il “Matteo Valenti Beach Stadium”, laddove sarà assegnato il titolo di Campione d’Italia della Serie AON 2023.
Tre giorni di adrenalina e passione pura con le 8 compagini che, a partire dalle ore 10:00 di venerdì 28, daranno il via ad un finale col botto che vedrà il suo picco di emozioni con la finale di domenica 30, in programma alle ore 18:00, in diretta su Dazn.
Ad aprire le danze delle Fasi Finali sarà proprio il derby etneo che, alle ore 10:00, terrà a battesimo i quarti di finale. A seguire le sfide tra Pisa e Roma (ore 11:15), Napoli e Friuli (ore 15:00) e Viareggio opposto alla Sambenedettese (ore 16:15).
Il Catania Beach Soccer, che ha chiuso la Regular Season al 5°posto, affronterà ai quarti di finale il Catania SSD, già sfidato nella Regular Season, che lo ha preceduto d’un punto in classifica.
In caso di vittoria, Fred & co. affronterebbero, in semifinale, la vincitrice del match tra Alsa Lab Napoli e FVG Beach Soccer.
