Conto alla rovescia per il debutto in Euro Winners Cup

Sono trascorsi 5 anni dall’ultima apparizione continentale della Domusbet.tv Catania Beach Soccer che nel 2019 si classificò all’8° posto.
Fu un inizio roboante quello dei rossazzurri, sempre guidati da Fabricio Santos, primi nel girone grazie alle vittorie contro Artur Music, Bosnia On Line Eu Teplice e Copenaghen, sconfitti ai quarti di finale contro l’FC Delta, gara che segnò la prematura eliminazione dal lotto delle papabili alla vittoria.
Oggi, con una Supercoppa di Lega in più, il roster di Fabricio Santos si prepara al grande ritorno in Euro Winners Cup che lo vedrà opposto agli israeliani del Rosh Haayin BSC, ai portoghesi del GRAP e ai bielorussi del BSC TSOR.
Gara d’esordio, domenica 9 alle ore 16:00 contro il GRAP, secondo match in programma lunedì 10 alle 16:45 contro il Rosh Haayin e terza, ed ultima sfida, sulla spiaggia lusitana di Nazarè, contro l’BSC TSOR.
Il Presidente Bosco applaude il grande ritorno nella Champions del Beach Soccer: “E’ una competizione che ci è mancata nelle ultime stagioni. Vi ritorniamo con grande entusiasmo e voglia di fare bene, consapevoli che possiamo giocarcela con tutti. La vittoria della Supercoppa è stato un traino importante, ci ha dato ancora più slancio e, credo, che ci possa dare ancora più carica. Vincere fa sempre bene, quindi mi aspetto che questo gruppo voglia continuare a fare strada, anche in campo internazionale” afferma il Presidente.