Chiudiamo col botto: Bê Martins, ancora, in rossazzurro!

Catania Beach Soccer è lieto di annunciare, con piena e reciproca soddisfazione, la riconferma in rossazzurro di Bernardo Barral Martins Santos, meglio noto come Bê Martins, insignito lo scorso Novembre a Dubai del premio di Miglior Giocatore al Mondo di Beach Soccer.

Lunga la lista di trofei messi in bacheca da Bê Martins che, con la Nazionale portoghese, ha vinto 2 FIFA Beach Soccer World Cup (2015, 2019), 4 Europei (2015, 2019, 2020, 2021) e 3 Mundialito (2016, 2017 e 2018).
Successi replicati anche con i club in cui ha militato: con il Braga si è consacrato a livello mondiale vincendo l’Euro Winners Cup e il Mundialito per Club.

Con il Catania Beach Soccer ha già vinto 2 Supercoppa di Lega e una Coppa Italia confermandosi, a più riprese, calciatore di altissima qualità con gol, assist e giocate d’altissima scuola.

“Sono estremamente contento e felice all’idea di ritornare a Catania e ritrovare tanti amici. La voglia di raggiungere i compagni, e vincere insieme a loro, è già tanta. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del gruppo squadra e del mister. Troverò un gruppo di uomini e di grandi calciatori” afferma Bê Martins a cui va il nostro più affettuoso bentornato alle pendici dell’Etna.