Comunicato Stampa 2 – Stagione 2021
Il Catania Beach Soccer comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Generale al signor Graziano Strano, nato a Catania il 20 ottobre 1967. Una carriera contrassegnata da tanti successi e promozioni.
“Sono un neofita del mondo della beach soccer – commenta il neo Direttore Generale Strano – e sono molto contento dell’occasione concessami dal patron Bosco. Porterò in casa del Catania Beach Soccer la mia esperienza calcistica”.
Una carriera che ha avuto un imprinting fondamentale nel Calcio Catania dove ha collaborato ed offerto la sua professionalità negli anni d’oro del club rossazzurro. Nel 2014 diventa Club Manager del Siracusa Calcio. Nella piazza aretusea rimane sino al 2016 ottenendo le promozioni dall’Eccellenza alla Serie C. Nell’estate 2017 il manager siciliano diventa Direttore Generale dell’S.C. Palazzolo. Con la squadra gialloverde raggiunge la promozione dall’Eccellenza alla Serie D e la stagione successiva un secondo posto. In seguito, l’esperienza al Paternò nel 2019/2020, conclusasi con la vittoria del Girone B di Eccellenza. Comincia la stagione 2020/2021 all’Aci S. Antonio per poi proseguirla al Carlentini, sempre in Eccellenza.
“É un onore poter lavorare per una società come questa e un onere perché se non si vince, si va a casa. Il presidente Bosco è una persona lungimirante con la voglia di dare continuità a ciò che sino ad oggi ha costruito. Il Catania Beach Soccer deve continuare a recitare un ruolo da protagonista dopo lo stop dovuto al Covid19. Il nostro obiettivo è vincere e farlo subito per cominciare nel modo migliore questo nuovo ciclo”.