Catania Beach Soccer, in cerca della sesta

Comunicato Stampa 55 – Stagione 2021

In cerca della sesta. Questo pomeriggio alle 15:30 il Caffé Lo Re Catania Beach Soccer cercherà la sesta vittoria di fila in campionato contro B- Point Napoli BS. I successi nei derby etnei contro Canalicchio CTBS e Sicilia BS hanno permesso alla squadra di mister Marrucci di staccare il pass per le Final Eight che si disputeranno a Lignano Sabbiadoro dal 5 all’8 agosto.

Un traguardo importante raggiunto con pieno merito da parte della squadra rossazzurra. I programmi del club del patron Giuseppe Bosco, però, non sono terminati. Il Catania Bs, infatti, proverà a vincere le ultime due gare di questa seconda tappa per garantirsi il primo posto in classifica. Un obiettivo, visto il gioco espresso sino ad ora, alla portata dei neo vincitori della SuperCoppa di Lega.

Questo pomeriggio contro Napoli, mister Marrucci dovrà fare a meno di Be Martins. Il portoghese dovrà scontare il turno di squalifica per l’espulsione rimediata ieri contro la Sicilia BS, ma tornerà a disposizione domenica nell’ultima gara contro Pisa.