Catania Beach Soccer è lieto di annunciare il proseguo della partnership con Ellevu Paris, azienda da oltre trent’anni leader nella progettazione e distribuzione di prodotti e merchandise dal design unico e innovativo.
Nata nel 1989 ad Acicastello, su idea del Dottor Vincenzo Longhitano, Ellevu è riuscita ad imporsi nel mercato italiano e raggiungere rapidamente grandi successi nel mercato estero, così da aprire una seconda sede dedicata ad uno “showroom” a Parigi.
“Ellevu e i colori rossazzurri sono nel mio cuore – ha detto Longhitano CEO e anima pulsante di Ellevu legato al Catania Beach Soccer per il quarto anno consecutivo. Devo dare atto al presidente Bosco di aver costruito, anno dopo anno, una macchina strutturata e allestita per primeggiare. Questa attitudine, figlia di un lavoro certosino e maniacale, è fondamentale per competere nello sport come in altri settori ai vertici assoluti. La mia idea imprenditoriale converge con le idee del Club e poi credo che non ci sia cosa più bella per un catanese portare in alto, in Italia e nel Mondo, i colori rossazzurri e il nome di Catania”.
