Catania Beach Soccer e Sial rinnovano l’intesa: sarà Short Sponsor!

Catania Beach Soccer è lieto di annunciare il proseguo della partnership con la Sial Industrie Chimiche, riconosciuta come una delle primarie aziende nella produzione e nel confezionamento di detersivi, che comparirà sul pantaloncino delle divise da gioco.
La vasta e consolidata esperienza acquisita nel mercato, in 60 anni di storia, hanno permesso alla Sial Industrie Chimiche di realizzare prodotti vincenti, rispondendo ad esigenze e bisogni del consumatore finale con molteplici linee di detergenti di qualità per la cura della casa e degli indumenti.
“Sial è lieta di condividere, in una stagione così importante per i colori rossazzurri, gli obiettivi che ha in testa il Presidente.
Sono sicuro che Giuseppe Bosco abbia ulteriormente alzato l’asticella e voglia competere, come del resto lo fa ogni anno, per vincere quanti più trofei possibile. Da parte mia, e dell’azienda che rappresento, massima fiducia. Il Beach Soccer sta crescendo tanto, è uno sport che appassiona e sono sicuro possa regalarci grandi emozioni” conclude Giovanni La Torre.