Catania Beach Soccer e Bacco, partnership rinnovata

Il Presidente del Caffè Lo Re Catania Beach Soccer, Giuseppe Bosco, accoglie con grande soddisfazione il rinnovo della partnership commerciale con la splendida realtà imprenditoriale Bacco srl.

L’azienda artigianale di produzione e trasformazione del pistacchio nata dall’iniziativa imprenditoriale di Claudio Luca, da anni rappresenta un modello di qualità manageriale e produttivo basato sul controllo dell’intera filiera: dalla raccolta allo stoccaggio, fino ad arrivare alla lavorazione e al prodotto finito. Qualità e tradizione è il binomio che caratterizza la Bacco srl, ma anche l’infinita passione per i colori rossazzurri del suo amministratore unico.
“Sono felice – ha detto l’Amministratore Unico di Bacco srl, Claudio Luca – di aver rinnovato la partnership con il club del patron Bosco. Chi ha avuto il piacere di venire da me in azienda sa che il mio ufficio è rossazzurro e si può tifare soltanto Catania altrimenti si rischia il licenziamento, sorride, scherzi a parte, è un legame indissolubile. Il Catania BS rappresenta una realtà vincente del nostro territorio e non potevo non sostenere un club così prestigioso e vincente che inorgoglisce tutti i catanesi”.