Caffè Lo Re, nuovo main sponsor del Catania Beach Soccer

Comunicato Stampa 4 – Stagione 2021

“Il Catania Beach Soccer e la splendida realtà imprenditoriale di primo livello Caffè Lo Re: un’intesa di sponsorizzazione che lega due realtà vincenti e basate sulla comune filosofia del lavoro. Una partnership che era nata nel 2004, ma che quest’anno vedrà l’azienda di Danilo Lo Re, Amministratore Unico della Dakri srl, ricoprire il ruolo di main sponsor del club etneo.

“Con il patron Giuseppe Bosco – ha commentato Lo Re – esiste un rapporto di amicizia e stima oltre che una passione comune: Catania. Rappresento un’azienda leader nel mercato catanese fin dagli anni ’80. Siamo arrivati alla terza generazione, da mio nonno, a mio padre, a me: andiamo avanti cercando di crescere ed ingrandirci. Questo ci accomuna al Catania Beach Soccer. Sono molto soddisfatto per l’intesa raggiunta e sono certo che la squadra costruita regalerà tante soddisfazioni ai tifosi”.

Lo Re è un marchio appartenente al gruppo DAKRI che produce e commercializza caffè, orzo e tea, protagonista nel mercato siciliano da oltre mezzo secolo. Tradizione, passione e innovazione sono i segreti che fanno sì che l’azienda sia in grado di mantenere un elevato standard qualitativo in tutti gli stadi della lavorazione del caffè: dalla scelta delle varietà delle miscele a tutte le fasi della tostatura.

“Oggi il Catania Beach Soccer – ha concluso Danilo Lo Re – rappresenta la Città e lo fa nel modo migliore. Qualche anno addietro ho avuto anche la fortuna di farne parte come giocatore ed è stata un’esperienza unica. Proprio per questo mi inorgoglisce che il marchio della mia azienda si sia legato a uno dei simboli più importanti e vincenti della nostra città come il Catania Beach Soccer”.