Caffè Lo Re Catania Beach Soccer e Mc Fit Italia un binomio internazionale

Comunicato Stampa 40 – Stagione 2021

 

Mens sana in corpore sano. Un binomio fondamentale nella vita come nello sport. Per questo il Caffé Lo Re Catania Beach Soccer è onorato di annunciare la partnership con la multinazionale tedesca del fitness McFIT.

Trentacinque centri fitness in Italia e oltre 2 milioni di abbonati in 250 strutture presenti in 5 Paesi: sono i numeri impressionanti di questa azienda leader nel settore fitness in tutta Europa.

Nel febbraio 2020 la McFIT ha deciso di sbarcare anche in Sicilia, scegliendo Catania come prima sede sul territorio siciliano. Una scelta fatta realizzando un centro all’avanguardia di oltre 2000 metri quadrati su più livelli, con valore architettonico e uno stile contemporaneo, ma anche con riferimento alla tradizione culturale locale. L’interno del centro, infatti, è stato pensato con uno stile che mixa diversi generi e culture, che si mescola alla tradizione siciliana, grazie all’illustratore Rancy e ai writers locali Antonio Anc Barbagallo, Andrea Marusic e Dam: teste di moro, pupi siciliani e trinacrie rappresentate in chiave moderna e contemporanea, arricchite dalle stampe fotografiche di Giovanni Ruggeri.

Leave a Reply